Condizioni generali di vendita
Benvenuto sul sito www.deseye.it, il negozio ufficiale online di DESEYE S.r.l. – società unipersonale, con sede in Via Aglaia Anassillide 67, 31044 Montebelluna, Treviso, ITALIA, società iscritta presso la C.C.I.A.A. di Treviso e Belluno n. REA 277923, C.F. e P.I.: IT03508170267 (di seguito per brevità “Deseye”).
Marchi, loghi e altri segni distintivi di vario genere presenti nel sito appartengono ai rispettivi proprietari.
È vietato l’uso di marchi, loghi e altri segni distintivi inclusa la riproduzione su altri siti internet da parte di terzi non autorizzati.
I contenuti del sito (testi, grafica, immagini e animazioni) sono protetti dal diritto di autore; è quindi vietata, tra l’altro, la riproduzione delle immagini e la loro pubblicazione in qualsiasi forma senza autorizzazione scritta di Deseye.
Ad ogni acquisto di merce tramite il sito si applicano le seguenti condizioni generali di vendita
ART. 1 – DEFINIZIONI
1.1.“Cliente” è il soggetto (persona fisica o giuridica) che effettua l’acquisto sul Sito, accettando le condizioni generali di vendita.
1.2 “Codice del Consumo” è il D. Lgs 06.09.2005, n. 206.
1.2. “Contratto” è il contratto a distanza che ha per oggetto la vendita dei Prodotti, in base alle condizioni generali di vendita.
1.3. “Ordine” è il modulo di richiesta dei beni in vendita, compilato dal Cliente tramite il Sito.
1.4. “Parti” sono Deseye e il Cliente.
1.5. “Prezzo” è il corrispettivo della vendita dei soli Prodotti.
1.6. “Prodotti” sono i beni posti in vendita sul Sito, in base alle condizioni generali di vendita.
1.7.“Sito” è il sito internet www.deseye.it, dedicato alla vendita dei Prodotti di Deseye.
ART. 2 – MODALITÀ TECNICHE DI CONCLUSIONE DEL CONTRATTO
2.1. I Prodotti sono posti in vendita in base ai termini e alle condizioni previste dal contratto pubblicato sul sito al momento dell’Ordine.
2.2. Per poter procedere ad un acquisto il Cliente, deve seguire le seguenti modalità:
I) selezionare il prodotto e azionare il pulsante “aggiungi al carrello”: a quel punto comparirà il riepilogo delle caratteristiche principali del Prodotto prescelto e l’indicazione del prezzo totale dovuto, comprensivo delle spese di spedizione (con esclusione solo di eventuali dazi doganali, ove dovuti) e delle imposte;
II) azionare il pulsante “procedi al checkout” e compilare il modulo di richiesta (“Ordine”), indicando la modalità di pagamento prescelta; il Cliente, prima di procedere alla fase successiva, è tenuto a verificare l’esattezza dei dati inseriti, della cui veridicità è responsabile;
III) prendere visione delle presenti condizioni generali di contratto azionando relativo pulsante e esprimere l’accettazione delle stesse cliccando sulla casella a fianco alla dicitura “accetto i termini e le condizioni di vendita”;
IV) azionare il pulsante “acquista”: il pulsante evidenzierà, come per legge, che l’inoltro dell’Ordine implica l’obbligo di pagare i Prodotti che si stanno per acquistare.
2.3. A seguito di ciò il Cliente riceverà una conferma dell’Ordine nella quale saranno riportati la tipologia dei Prodotti ordinati, il prezzo di ciascuno di essi, le imposte relative, le spese di consegna, la modalità di pagamento prescelta e sarà segnalata la sussistenza della facoltà di recesso di cui al successivo art. 8, esercitabile ricorrendone i relativi presupposti.
2.4. Il Contratto si intende concluso e vincolante per le Parti quando Deseye trasmette al Cliente la conferma d’Ordine all’indirizzo di posta elettronica dallo stesso indicato nella registrazione al Sito.
2.5. Il Contratto sarà archiviato con facoltà per il Cliente di avervi accesso.
2.6. Oltre che in italiano, il contratto potrà essere concluso in una delle seguenti lingue: Inglese.
ART. 3 – TEMPI E MODALITÀ DI CONSEGNA
3.1. Il recapito dei Prodotti presso l’indirizzo di spedizione indicato dal Cliente nell’Ordine viene effettuato a mezzo corriere espresso.
3.2. Tempi di consegna dei Prodotti: 72 ore per l’Italia, 96 ore per l’Europa, 3 o più giorni lavorativi per i Paesi extra Europa, trascorse 24 / 48 ore dalla data di ricevimento dell’Ordine da parte di Deseye. I tempi sono indicativi e non strettamente vincolanti per Deseye. In ogni caso la consegna avverrà al più tardi entro trenta giorni dalla data di conclusione del Contratto.
3.3. In caso di mancata consegna dei Prodotti entro il termine pattuito ovvero entro il termine di giorni trenta, il Cliente deve invitare Deseye ad effettuare la consegna entro un termine supplementare appropriato alle circostanze ed è legittimato a risolvere il Contratto solo se il termine supplementare così concesso dovesse scadere senza che i Prodotti gli siano stati consegnati.
3.4. In caso di indisponibilità di uno o più Prodotti, sopravvenuta successivamente alla conferma d’Ordine, Deseye ne darà notizia al Cliente via mail, salvo procedere comunque alla spedizione dei restanti Prodotti ordinati dal Cliente stesso. In tal caso il Contratto rimarrà valido limitatamente ai Prodotti effettivamente spediti e il Cliente non potrà rifiutare la consegna parziale o il pagamento dei Prodotti effettivamente consegnati, né avrà diritto di ottenere risarcimenti o indennizzi, ma solo di ricevere la restituzione del Prezzo corrispondente al Prodotto o ai Prodotti indisponibili, ove già corrisposto.
ART. 4 – PREZZO, PAGAMENTO E FATTURA
4.1. I prezzi sono espressi in Euro (€) e comprendono l’Imposta sul Valore aggiunto (I.V.A) vigente.
4.2. Il prezzo totale risultante al termine dell’Ordine è comprensivo di spese di spedizione, ma non di eventuali dazi doganali e/o tasse aggiuntive sulla vendita, necessari per l’importazione della merce in territorio straniero. Qualsiasi onere aggiuntivo per operazioni di sdoganamento sarà esclusivamente a carico del destinatario della spedizione.
4.3. Il pagamento del prezzo dovrà essere effettuato al momento dell’effettuazione dell’Ordine, con carta di credito o PayPal.
4.4 Per il pagamento con carta di credito Deseye utilizza il sistema sicuro SSL: alla conferma dell’Ordine i dati della carta di credito saranno trasferiti al gestore della carta, tramite connessione protetta crittografata SSL (Secure Socket Layer), per l’autorizzazione e l’addebito. Una procedura sicura e priva di rischi che mette al riparo il Cliente da ogni possibile abuso; grazie a questo sistema, Deseye non visualizza in alcun modo il numero di carta di credito dei propri Clienti. Deseye si riserva la facoltà di richiedere al Cliente informazioni aggiuntive o invio di copie di documenti che dimostrino la titolarità della carta utilizzata. Nel caso il Cliente non fornisca tali informazioni Deseye si riserva la facoltà di non accettare l’Ordine.
4.5 Deseye accetta tutte le principali carte di credito e carte prepagate registrate al circuito PayPal. I dati finanziari del Cliente non saranno condivisi con Deseye ma saranno gestiti direttamente da PayPal. In caso di annullamento dell’Ordine (sia da parte del cliente che da parte di Deseye) l’importo verrà accreditato sul conto PayPal del Cliente. Deseye non sarà responsabile per ritardi o danni provocati in fase di rimborso.
4.6. La richiesta di fatturazione deve essere effettuata contestualmente all’Ordine. Il Cliente, una volta giunto al primo step di checkout, inserirà i dati corretti e necessari alla fatturazione. La fattura verrà inviata nel pacco in cui è inserito il prodotto/i acquistato/i.
Non verranno accettate richieste di fatturazione effettuate nei giorni successivi alla data di accettazione dell’Ordine.
ART. 5 – DIRITTO DI RECESSO
5.1. In base al disposto degli artt. 52 e ss. del Codice del Consumo, il Cliente, che rivesta la qualità di consumatore, ha diritto di recedere dal Contratto, senza penali e senza necessità di specificarne il motivo, entro e non oltre quattordici giorni dal ricevimento dei Prodotti (o, nel caso di beni multipli ordinati mediante un solo Ordine e consegnati separatamente, dal giorno in cui il Cliente o un terzo da lui designato, diverso dal vettore, acquisisce il possesso fisico dell’ultimo bene).
Ai sensi del Codice del Consumo, sono consumatori solo le persone fisiche che agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta. Pertanto, sono esclusi dal diritto di recesso, tra l’altro, le persone giuridiche e le persone fisiche che effettuino acquisti in qualità di rivenditori.
5.2. Ai fini dell’esercizio del diritto di recesso il Cliente deve, prima della scadenza del termine di cui al punto precedente, informare Deseye della sua decisione:
a) utilizzando il modulo reperibile all’interno della propria area utente riservata (Login)
5.3. In caso di esercizio del diritto di recesso, il Cliente è tenuto a restituire i Prodotti ricevuti a Deseye, facendoli pervenire presso la sede di Via Aglaia Anassillide 67, 31044 Montebelluna (Treviso) – Italia, senza indebito ritardo e comunque entro i quattordici giorni successivi alla data in cui ha comunicato la sua decisione di recedere dal Contratto; il termine si considera rispettato qualora il Cliente rispedisca i Prodotti prima della scadenza del periodo di quattordici giorni.
5.4. Il costo diretto della restituzione dei Prodotti è a carico di Deseye in Italia, a carico del Cliente in tutti gli altri paesi (UE, Extra UE).
5.5. Il Cliente è tenuto a restituire i Prodotti in stato integro di conservazione e con etichette originali non rimosse. L’imballo dei Prodotti deve essere accurato, al fine di salvaguardare gli involucri originali da danneggiamenti, apposizioni di scritte o etichette. Il consumatore è responsabile della diminuzione del valore dei Prodotti risultante da una manipolazione dei Prodotti diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento degli stessi.
5.6. Ove il diritto di recesso sia stato esercitato conformemente alle suddette disposizioni, Deseye provvederà, entro quattordici giorni dalla ricezione della comunicazione di recesso, a restituire al Cliente tutti i pagamenti ricevuti escluse le spese di spedizione, in relazione all’Ordine cui si riferisce il recesso stesso, utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato dal Cliente per la transazione iniziale ove ciò non comporti al Cliente costi conseguenti al rimborso; tuttavia, ai sensi dell’art. 56 del Codice del Consumo, è facoltà di Deseye di trattenere il rimborso finché non abbia ricevuto i Prodotti oppure finché il Cliente non abbia dimostrato di aver rispedito i Prodotti, a seconda di quale situazione si verifichi per prima.
5.7 Qualora non siano rispettati le modalità ed i termini per l’esercizio del diritto di recesso, come specificato in questo paragrafo, il Consumatore non avrà diritto al rimborso delle somme già corrisposte al Venditore; tuttavia, potrà riottenere, a sue spese, i Prodotti nello stato in cui sono stati restituiti al Venditore. In caso contrario, il Venditore potrà trattenere i Prodotti, oltre alle somme già pagate per il loro acquisto.
ART. 6 – DIRITTI DEL CLIENTE IN CASO DI DIFFORMITÀ DEI PRODOTTI.
6.1. Nell’eventualità in cui il Cliente ravvisi un difetto di conformità del Prodotto, e sia un consumatore (come definito ai sensi del precedente articolo 5.1), lo stesso ha facoltà di chiederne la riparazione o la sostituzione senza spese, ove possibili e non eccessivamente onerose, e qualora queste non siano possibili ovvero risulterebbero eccessivamente onerose, può chiedere una congrua riduzione del prezzo o la risoluzione del Contratto. La risoluzione del contratto è peraltro esclusa in caso di difetti di conformità di lieve entità.
6.2. A seguito della denuncia Deseye provvederà in un congruo termine al ritiro del Prodotto presso il Cliente e, previa verifica della sussistenza della difformità, alla sostituzione dello stesso ovvero, ricorrendone i presupposti, al rimborso parziale o integrale del prezzo; è comunque facoltà di Deseye proporre rimedi alternativi disponibili, come, a titolo di esempio, la sostituzione del Prodotto con altro di diversa natura ma valore equivalente, scelto tra quelli esposti nel Sito, ovvero il rilascio di un buono di valore corrispondente all’importo pagato, da utilizzare successivamente contattando il Servizio Clienti; nel caso in cui il Cliente accetti, Deseye provvederà ad eseguire la prestazione rimediale specificamente proposta.
ART. 7 – PRIVACY
7.1. I dati comunicati dal Cliente necessari all’esecuzione del Contratto sono trattati in conformità alle disposizioni del D. Lgs. 2003 n. 196 in materia di Protezione dei dati personali. Per ulteriori informazioni clicca qui Privacy Policy .
ART. 8 – COMUNICAZIONI
8.1. Tutte le comunicazioni tra le Parti dovranno essere effettuate per iscritto e inviate all’indirizzo dell’altra parte indicato per il Cliente, nell’Ordine dallo stesso inviato. L’indirizzo di Deseye per ogni comunicazione è il seguente: deseye@deseye.it
8.2. Si intendono validamente inviate per iscritto anche le comunicazioni trasmesse all’indirizzo di posta elettronica dell’altra parte, come sopra individuato.
ART. 9 – LEGGE APPLICABILE E CONTROVERSIE
9.1. Le Parti, stipulando il Contratto ai sensi del precedente art. 2, convengono che lo stesso è disciplinato dalla legge italiana e sottoposto alla giurisdizione italiana, e che è espressamente esclusa l’applicazione ad esso della Convenzione delle Nazioni Unite sui Contratti per la Vendita Internazionale di Beni.
9.2. Per ogni controversia concernente la validità, esecuzione o interpretazione del contratto ed i relativi effetti sarà competente: a) il Foro del luogo di residenza o domicilio del Cliente, se il Cliente è un consumatore ed è residente o domiciliato in Italia; b) in via esclusiva il Foro di Treviso, in ogni altro caso.
9.3 Il consumatore residente nell’Unione Europea deve essere a conoscenza del fatto che la Commissione Europea ha istituito una piattaforma online che fornisce uno strumento di risoluzione alternativa delle controversie. Tale strumento può essere utilizzato dal consumatore europeo per risolvere in via non giudiziale ogni controversia relativa a e/o derivante da contratti di vendita di beni e servizi stipulati in rete. Di conseguenza e salvo quanto precede al presente articolo 9, il Cliente potrà usare tale piattaforma per la risoluzione di ogni disputa nascente dal contratto online stipulato con Deseye. La piattaforma è disponibile al seguente link (http://ec.europa.eu/consumers/odr/).
La seguente clausola è stata redatta in base ai principi sanciti in modo dettagliato dal Codice del Consumo.
Dizione necessaria ai sensi della Direttiva 2013/11/UE del Parlamento europeo e del Consiglio, del 21 maggio 2013 , sulla risoluzione alternativa delle controversie dei consumatori, che modifica il regolamento (CE) n. 2006/2004 e la direttiva 2009/22/CE (Direttiva sull’ADR per i consumatori), nonché del Regolamento (UE) n. 524/2013 del Parlamento europeo e del Consiglio, del 21 maggio 2013 , relativo alla risoluzione delle controversie online dei consumatori e che modifica il regolamento (CE) n. 2006/2004 e la direttiva 2009/22/CE (regolamento sull’ODR per i consumatori).
Spedizioni e Pagamenti
ART. 3 – TEMPI E MODALITÀ DI CONSEGNA
3.1. Il recapito dei Prodotti presso l’indirizzo di spedizione indicato dal Cliente nell’Ordine viene effettuato a mezzo corriere espresso.
3.2. Tempi di consegna dei Prodotti: 72 ore per l’Italia, 96 ore per l’Europa, 3 o più giorni lavorativi per i Paesi extra Europa, trascorse 24 / 48 ore dalla data di ricevimento dell’Ordine da parte di Carmens. I tempi sono indicativi e non strettamente vincolanti per Carmens. In ogni caso la consegna avverrà al più tardi entro trenta giorni dalla data di conclusione del Contratto.
3.3. In caso di mancata consegna dei Prodotti entro il termine pattuito ovvero entro il termine di giorni trenta, il Cliente deve invitare Carmens ad effettuare la consegna entro un termine supplementare appropriato alle circostanze ed è legittimato a risolvere il Contratto solo se il termine supplementare così concesso dovesse scadere senza che i Prodotti gli siano stati consegnati.
3.4. In caso di indisponibilità di uno o più Prodotti, sopravvenuta successivamente alla conferma d’Ordine, Carmens ne darà notizia al Cliente via mail, salvo procedere comunque alla spedizione dei restanti Prodotti ordinati dal Cliente stesso. In tal caso il Contratto rimarrà valido limitatamente ai Prodotti effettivamente spediti e il Cliente non potrà rifiutare la consegna parziale o il pagamento dei Prodotti effettivamente consegnati, né avrà diritto di ottenere risarcimenti o indennizzi, ma solo di ricevere la restituzione del Prezzo corrispondente al Prodotto o ai Prodotti indisponibili, ove già corrisposto.
ART. 4 – PREZZO, PAGAMENTO E FATTURA
4.1. I prezzi sono espressi in Euro (€) e comprendono l’Imposta sul Valore aggiunto (I.V.A) vigente.
4.2. Il prezzo totale risultante al termine dell’Ordine è comprensivo di spese di spedizione, ma non di eventuali dazi doganali e/o tasse aggiuntive sulla vendita, necessari per l’importazione della merce in territorio straniero. Qualsiasi onere aggiuntivo per operazioni di sdoganamento sarà esclusivamente a carico del destinatario della spedizione.
4.3. Il pagamento del prezzo dovrà essere effettuato al momento dell’effettuazione dell’Ordine, con carta di credito o PayPal.
4.4 Per il pagamento con carta di credito Carmens utilizza il sistema sicuro SSL: alla conferma dell’Ordine i dati della carta di credito saranno trasferiti al gestore della carta, tramite connessione protetta crittografata SSL (Secure Socket Layer), per l’autorizzazione e l’addebito. Una procedura sicura e priva di rischi che mette al riparo il Cliente da ogni possibile abuso; grazie a questo sistema, Carmens non visualizza in alcun modo il numero di carta di credito dei propri Clienti. Carmens si riserva la facoltà di richiedere al Cliente informazioni aggiuntive o invio di copie di documenti che dimostrino la titolarità della carta utilizzata. Nel caso il Cliente non fornisca tali informazioni Carmens si riserva la facoltà di non accettare l’Ordine.
4.5 Carmens accetta tutte le principali carte di credito e carte prepagate registrate al circuito PayPal. I dati finanziari del Cliente non saranno condivisi con Carmens ma saranno gestiti direttamente da PayPal. In caso di annullamento dell’Ordine (sia da parte del cliente che da parte di Carmens) l’importo verrà accreditato sul conto PayPal del Cliente. Carmens non sarà responsabile per ritardi o danni provocati in fase di rimborso.
4.6. La richiesta di fatturazione deve essere effettuata contestualmente all’Ordine. Il Cliente, una volta giunto al primo step di checkout, inserirà i dati corretti e necessari alla fatturazione. La fattura verrà inviata nel pacco in cui è inserito il prodotto/i acquistato/i.
Non verranno accettate richieste di fatturazione effettuate nei giorni successivi alla data di accettazione dell’Ordine.
Guida all’acquisto
Ordinare nell’e-shop di Deseye è molto semplice!
Scegli dalle voci del menù principale COLLEZIONI la categoria che stavi cercando o vedi tutti i prodotti.
Una volta individuata la pagina prodotto di tuo interesse clicca sull’immagine di riferimento e verrai portato ai dettagli relativi ( modello, colore, materiali, potere delle lenti, prezzo etc…). Seleziona il potere delle lenti che soddisfa le tue esigenze e clicca su ‘Aggiungi al carrello’. In alto a destra, in corrispondenza dell’icona del “Carrello“, potrai sempre visualizzare un riepilogo con i prezzi dei prodotti da te selezionati e potrai scegliere se continuare lo shopping o procedere con il check out seguendo le istruzioni che ti verranno mostrate a video.
Se desideri continuare ad acquistare, basta ripetere lo stesso processo illustrato sopra, se invece vuoi inoltrare l’ordine dovrai cliccare su “vai al Check-out” da qui potrai scegliere l’acquisto veloce oppure registrarti. Segui i vari step per finalizzare l’ordine e una volta inseriti i dati, verifica che tutto sia corretto e clicca su conferma.
Scegli un metodo di pagamento: carta di credito o paypal, conferma l’ordine e riceverai un messaggio di posta elettronica con il riepilogo e la conferma dell’ordine effettuato.
Deseye poi ti contatterà in seguito per informarti di tutte le fasi di spedizione.
Potrai in seguito consultare, se hai optato per la registrazione, i tuoi ordini e il tuo profilo privato.
Cookie
Cookie Policy Per rendere il nostro sito più facile ed intuitivo facciamo uso dei cookie. Cosa sono i cookie
I cookie sono piccole porzioni di dati che ci permettono di confrontare i visitatori nuovi e quelli passati e di capire come gli utenti navigano attraverso il nostro sito.
Utilizziamo i dati raccolti grazie ai cookie per rendere l’esperienza di navigazione più piacevole e più efficiente in futuro.
I cookie non registrano alcuna informazione personale su un utente e gli eventuali dati identificabili non verranno memorizzati.
Se si desidera disabilitare l’uso dei cookie è necessario personalizzare le impostazioni del proprio computer impostando la cancellazione di tutti i cookie o attivando un messaggio di avviso quando i cookie vengono memorizzati. I tipi di cookie: Cookie tecnici
Sono finalizzati a garantire il corretto funzionamento del nostro sito, senza dei quali la tua esperienza di navigazione non sarebbe gradevole.
Grazie ai cookies tecnici il sito ricorda le vostre azioni e preferenze (per es. login su aree personali/riservate (se presenti), lingua di navigazione (se presenti), accettazione dei cookies) in modo che non dobbiate reinserirle quando tornate sul sito o navigate da una pagina all’altra.
Cookie analitici (analytics)
I cookie analitici sono utilizzati per raccogliere informazioni sull’uso del sito.
I dati raccolti soltanto a fini di analisi statistiche anonime per migliorare la navigabilità del sito e rendere i contenuti pertinenti alle richieste degli utenti.
I cookie analitici raccolgono dati in forma anonima sull’attività degli utenti e su come si è giunti alle pagine del sito.
I cookie analitici sono inviati sia dal nostro sito sia da domini di terze parti. Cookie di analisi di servizi di terze parti
I cookie di analisi di terze parti servono a raccogliere informazioni sull’ utilizzo del sito fatto da parte degli utenti in forma anonima (pagine visitate, tempo di permanenza, origini del traffico di provenienza, provenienza geografica, età, genere e interessi) per definire campagne di marketing. Questi cookie sono inviati da domini di terze parti esterni al sito.
Il nostro sito utilizza un cookie di terza parte, ossia Google Analytics. Questo cookie non è uno strumento di nostra titolarità , per maggiori informazioni, pertanto, è possibile consultare l’informativa fornita da Google al seguente indirizzo: http://www.google.it/policies/privacy/partners/
Se preferisci che Google Analytics non utilizzi i dati raccolti in nessun modo puoi:
utilizzare la navigazione anonima (opzione Do Not Track) del tuo browser. Per sapere come attivare l’opzione sui principali motori di ricerca clicca sul browser che usi Internet Explorer, Google Chrome, Mozilla Firefox, Apple Safari. scegliere di disattivare Google Analytics installando sul tuo browser il componente aggiuntivo per la disattivazione. Clicca qui per scaricarlo I cookie tecnici e gli analytics sono gli unici cookie che usiamo per rendere la tua navigazione piacevole. Non utilizziamo invece cookie di profilazione. I cookie tecnici e gli analytics sono gli unici cookie che usiamo per rendere la tua navigazione piacevole.
Non utilizziamo invece cookie di profilazione. A seguire la lista di cookie tecnici e di analytics utilizzati da questo sito:
__utma – persistente, tempo di visita dell’utente, necessario al servizio di terze parti Google Webmaster e Analytics. Dura 2 anni
__utmb – persistente, tasso di abbandono (valore approssimativo) dell’utente, necessario al servizio di terze parti Google Analytics. Dura 30 minuti
__utmc – persistente, calcola la durata di una visita di un’utente, necessario al servizio di terze parti Google Analytics. Dura 30 minuti
__utmt – persistente, gestisce il limite di richieste (throttle) al servizio Google Analytics. Dura 30 minuti
__utmz – persistente – provenienza dell’utente, necessario al servizio di terze parti Google Analytics. Dura 6 mesi
_ga – persistente, usato per distinguere gli utenti – necessario al servizio di terze parti Google Analytics. Dura 2 anni
PHPSESSID – di sessione, necessario a PHP per identificare la singola sessione di un utente.
LANG – persistente, usato dal sito per visualizzare il sito nella lingua scelta dall’utente. Dura 6/12 mesi
NOTA: Alcuni dei cookies sopra citati possono essere attivati in specifici periodi o dopo l’accesso a specifiche sezioni del sito. Come posso disabilitare i cookie?
La maggior parte dei browser (Internet Explorer, Firefox, etc.) sono configurati per accettare i cookie. Tuttavia, la maggior parte dei browser permette di controllare e anche disabilitare i cookie attraverso le impostazioni del browser.
Ti ricordiamo però che disabilitare i cookie di navigazione o quelli funzionali può causare il malfunzionamento del sito e/o limitare il servizio da noi offerto.
Per saperne di più riguardo ai cookie e come gestire o disabilitare quelli di terze parti o di marketing/retargeting, visita www.youronlinechoices.com.
Per disabilitare i cookie analitici e per impedire a Google Analytics di raccogliere dati sulla tua navigazione, puoi scaricare il Componente aggiuntivo del browser per la disattivazione di Google Analytics: tools.google.com/dlpage/gaoptout.
F.A.Q.
Come faccio a rendere un prodotto se al momento dell’acquisto non ho registrato il mio account e ho provveduto all’acquisto veloce?
Vai alla pagina log-in: https://www.deseye.it/it_it/login
Clicca su “hai dimenticato la tua passwors”, inserisci la mail con che hai utilizzato per l’acquisto.
Ti manderemo alla mail appena inserita una password provvisoria (che potrai sempre cambiare in seguito) con cui sarà possibile loggarti ed entrare sul tuo nuovo account appena creato.
All’interno della tua area riservata potrai cliccare sul modulo di richiesta del reso e procedere alle fasi successive:
chiamare DHL e prepare il pacco secondo le condizioni che hai trovato nella cartolina all’interno della confezione
Ho dimenticato la mia password, cosa posso fare?
Se hai dimenticato la tua password, puoi richiederne una nuova cliccando nell’area LOG IN e inserendo semplicemente la tua mail.
In quanto tempo riceverò il mio ordine?
I tempi di consegna dei Prodotti: 72 ore per l’Italia, 96 ore per l’Europa, 3 o più giorni lavorativi per i Paesi extra Europa, trascorse 24 / 48 ore dalla data di ricevimento dell’Ordine da parte di Carmens.
Quanto costa la spedizione?
Deseye spedisce in tutti questi paesi:
Italia 10€
Austria, Belgio, Francia, Germania, Regno Unito, Spagna, Austria, Belgio, Francia, Germania, Grecia, Lussemburgo, Monaco, Olanda, Regno Unito, Spagna, Danimarca, Finlandia, Germania, Grecia, Irlanda, Portogallo, Svezia, Bulgaria, Cipro, Croazia, Lettonia, Lituania, Malta, Polonia, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Ungheria 23€
Stati Uniti, Canada 37€
Bahrain, Cina, Corea del Sud, Emirati Arabi Uniti, Giappone, Russia, 48€
Arabia Saudita, Qatar, Israele 52€
Quale corriere viene utilizzato per la spedizione?
Deseye si affida all’esperienza di DHL per tutte le spedizioni.
Se rendo un prodotto rimborsate anche le spese di spedizione?
Il reso in Italia è gratuito.
Laddove il reso corrisponda alle condizioni di conformità richieste, procederemo al rimborso del valore del prodotto acquistato usando lo stesso metodo di pagamento di acquisto.
Come faccio a rendere uno o più prodotti del mio ordine?
Prima della scadenza del termine di 14 giorni dalla data di ricevimento dell’ordine, devi compilare il form “Richiesta reso” all’interno della sua area riservata (log-in)
Il cliente è tenuto a restituire il/i prodotto/i in stato integro di conservazione e con etichette originali non rimosse. Dovrà essere restituito nella confezione originale completa in tutte le sue parti.
Qualora non siano rispettati le modalità ed i termini per l’esercizio del diritto di recesso, come specificato in questo paragrafo, il Consumatore non avrà diritto al rimborso delle somme già corrisposte al Venditore; tuttavia, potrà riottenere, a sue spese, i Prodotti nello stato in cui sono stati restituiti al Venditore. In caso contrario, il Venditore potrà trattenere i Prodotti, oltre alle somme già pagate per il loro acquisto.
In quali paesi spedite?
Deseye spedisce in tutti questi paesi:
Arabia Saudita
Austria
Bahrain
Belgio
Bulgaria
Canada
Cina
Cipro
Corea del Sud
Croazia
Danimarca
Emirati Arabi Uniti
Emirati Arbi Uniti
Finlandia
Francia
Germania
Giappone
Grecia
Irlanda
Israele
Italia
Lettonia
Lituania
Lussemburgo
Malta
Monaco
Olanda
Polonia
Portogallo
Qatar
Regno Unito
Repubblica Ceca
Romania
Russia
Slovacchia
Slovenia
Spagna
Stati Uniti
Svezia
Ungheria